Oggi resto fuori. Fuori da questa confusione. Dove perde il nome la realtà. Preferisco il suono. . E l'armonia delle mie corde. L'intimo calore che mi da.
È vero che. Non ho radici. Non è una mia necessità. e seguo solo quel respiro. Che mi trasporta un po' più in la. così rifiuto il conformismo. e faccio quello che mi va.
Ti ho vista ieri a sera, che camminavi in fretta. Avrei voluto darti una carezza e poi. In questa primavera, che il sole ancora aspetta. Non so riuscito a dirti, nemmeno come stai.
Cento candele per l'atmosfera. Mille riflessi negli occhi tuoi. Sopra ogni muscolo della schiena e su di noi. Il vento caldo di questa sera. Porta il profumo dolce di un orchidea.
Escribo tu nombre sin el mío. voy en tu adiós y desvarío. inevitable debe ser. preguntaré por eso. si al perderte aprenderé. a renunciar a tí.. . Más si te miro siento que.
E al destino io non ci ho creduto mai. Fino a quando mi hai cambiata tu. La mia nave è sempre andata libera. Come vela solo la mia anima. Ma finivo i giorni senza logica.
Dedicato a chi colpevole o innocente. perso in questo mare. si e arreso alla corrente. chi non e mai stato vincente?. . Dedicato a chi ha sempre una speranza.
Related. . Songs That Will Make You Cry Uncontrollably. . Every Lyric From Shawn Mendes' Self-Titled New Album. . Watch Janelle Monáe's Sci-Fi film 'Dirty Computer'.
Dedicato a chi colpevole o innocente. Perso in questo mare. Si e arreso alla corrente. Chi non e mai sta vincente. . Dedicato a chi aspetta una speranza.