Un tempo instabile,. un vuoto di marea,. lei resta lì. immobile. . dietro la casa che. l'ha vista crescere. senza un perché,. immobile.. . Lei sa rimpiangere,.
Tu sai difendermi e farmi male. Ammazzarmi e ricominciare. A prendermi vivo. Sei tutti i miei sbagli. . A caduta libera in cerca di uno schianto. Ma fintanto che sei qui posso dirmi vivo.
Confondersi. Disperatamente perdersi. Nascondersi. Clandestinamente immergersi. . Con la mano li puoi salutare. Sotto un transisto satellitare. Ogni forma di conversazione.
Se tutto ciò che cerco nasconde un movimento. Quale destinazione può incontrarci. Se in tutto ciò che inquadro il senso è già sfocato. Qual'è l'angolazione per fissarci.
Danza la coscienza. Nella domenica ipnotica. Delle verità svendute,. Dell'adunanza catodica.. . Nebbia di mercanti. Di nuovi traffici e farisei,. Di gendarmi riverenti..
Affondata - Tradito.. Ripensandoci non sei poi così fragile.. Un inverno che sale,. Un'amputazione da eseguire.. . Questo domani - che non tornerà a cercarti..
Ma quanta arroganza si spreca. Per quali mediocri orizzonti. Il senso di vaga impotenza. Di un giorno di pioggia. Al gusto di pioggia. In giorni di pioggia.
Sono ossessionato dalla perfezione. che risiede in ognuno di noi. In ognuno di noi. Sono ossessionato dalla perfezione. che sonnecchia in ognuno di noi.
Se fosse facile fare così. Poterti dire già quello che so. Farebbe freddo in un attimo che. Passerà.. . Su tutto ciò che ora parla di noi:. Rabbia, illusioni e speranze che so,.
Tutto si muove, non riesco a stare fermo. Tremando ti cerco in tutti i canali.. È alta tensione ma senza orientamento.. Sbandando ti seguo in tutti i segnali..
Seguendo traiettorie sempre imprevedibili,. sfuggo ai controlli radar già non abito più qui.. Vivo da alieno nel mio mondo per necessità,. schermo le idee sotto tempeste di uniformità..
Segui il suo sentiero giallo tra le dita. Morbida vertigine sui vuoti della vita. Nebbia calda e densa appesantisce il mio respiro. Prime luci del mattino resto ancora in giro.
Oggi rubo il fiato alle mie ansie, perciò. Se guido in fretta sotto il sole, giusto perché. Necessito contatto fisico più che intimo e subito.. . No complicazioni, zero o poca teoria, non più.
Mani in alto fuori di qua. Non resteremo più prigionieri. Ma evaderemo come Steve McQueen. O come il grande Clint in "Fuga da Alcatraz". Senza trattare niente con chi.
Il buio che scava dentro te, è denso e ti fa piangere. è tempo di farlo in silenzio. un lampo le grida intorno a te, tutto sembrava facile. è tutto ora è fragile e spento.
Non c'è pazienza per l'estetico. nè più passione per l'ermetico. quaggiù se credi in un contatto. qualcosa atterrerà. cerco il suono ad occhio nudo. dentro battute per minuto.
Per tutto il tempo che ci è sempre stato negato. Che per averlo abbiamo spesso rapinato. Per le mie dita nella tua bocca per la tua saliva. Per le tue mani.
Nuvole che qui non pesano mai. Oggi che fioccano ricordi pieni di noi. E di pomeriggi che non hanno più età,. Di inverni stretti tra le mani piene di eroi..
C'è sangue dentro il video,. Lampeggianti, è un fatto serio.. Gente tranquilla dicono. Riversa dentro un rosso fradicio.. . Cronaca incomprensibile. Di lame e di follia inspiegabile..
Come Eva incontra Eva. Incidentalmente. O come. Forse un gancio teso al cuore.. . Come Eva sfiora Eva. Scioglie un pomeriggio e si scopre. Labile. Vortice.