Quasi quasi lo farei. Quasi quasi dimmelo. Quasi quasi ti ho tradito. E mi sono divertito. Quasi quasi non ti ascolto. Quasi quasi ho il vomito. Quasi quasi esagero.
Aldol darkene triptizol. Noan anasclerol. Valitran serpax vatran. . Psycoton seranase liserdol. Felison flunox control. Quilibrex e lexotan. . Zoloft lorans depas tavor.
Impalcature spartitraffico, fari alonati blu monossido. Due solitudini si attraggono: tu chi sei?. . Come due intrusi che sorvolano le tangenziali dell'intimità.
Forse è così,. io vivo fuori tempo,. è vero ciò che sento sotto pelle,. è come una costante sensazione di mancata appartenenza. che suona e vedo le tue mani allontanarsi alla deriva delle.
Ritorno sui miei passi. E adesso contali bene. Il tempo che è passato. Non è una buona ragione. Ho idea che non mi basti. Lo scambio di un'opinione. E neanche l'imbarazzo.
Bun cia. bun cia. cata bum. bum ciabuncia. catabum.... . Related. . Naughty & Nice Christmas Songs. . 20 Classic Christmas Lyrics to Celebrate The Holiday Season.
Si sveglia che fa buio ormai d'abitudine. La notte le regala un'aria più complice. . Detesta il vuoto dei rumori della realtà (Aurora sogna). Ma col volume a stecca può sopravvivere (Aurora sogna).
io resto acceso. . tutta la notte. . come un faro. . e una antenna. . capto gli umori. . e segnalo. . gli scogli che mi circondano. . Related. . Naughty & Nice Christmas Songs.
Until the nite is over. turn on the amp. . darkness is my shelter. concealed by beams of light. . this is where we gather. to feed our whishing souls.
atmosferico. il basso impone la vibrazione. . ti percuotono. frme d'onda. si propagano. . sotto stimolo. sei il cane di pavlov. . il suono ha ragione di te.
Non sai che. hai saccheggiato nella mia intimità,. mantide fertile. in un prato di tenebre.. . Non hai più. altro dominio che la sacralità. di una perdita - l'ultima -.
Ho fatto nei miei giorni cose discutibili. e sotto pelle porto segni indelebili. Ho familiarizzato con le mie oscurità. e patteggiato sul dolore una stabilità.
Frasi che ora sanno d'inutilità,. Di desideri tiepidi già smossi.. Lei si riveste, ormai non la diverte più.. Probabilmente lui vorrebbe anche ricominciare..
Come bagliori residui in un fondo d'oceano. dentro i ricordi annegare in un tempo che non c'è più,. con il coraggio di chi non ha nulla da perdere,. sento l'odore di asfalto di pioggia di polvere..