Ieri sera sei uscita con me. stamattina è già il terzo. caffè che bevo. ho fatto pure una doccia gelata. ma non è servito. sono ancora in coma.. Poi il telefono squilla.
Ho guardato dentro una bugia. e ho capito che è una malattia. che alla fine non si può guarire mai. e ho cercato di convincermi. che tu non ce l'hai. .
Metteteci Dio. sul banco degli imputati. metteteci Dio. e giudicate anche lui... con noi. e difendetelo voi... voi. "buoni cristiani"!. . Portatemi Dio.
Quando cammino su queste dannate nuvole. Vedo le cose che sfuggono dalla mia mente. Niente dura niente, niente dura e questo lo sai. Però non ti ci abitui mai.
Quante deviazioni hai. quante deviazioni hai. quante deviazioni hai. quante deviazioni hai!. . E non mi dire che sei puro come un giglio. che sei un padre perché c'hai un figlio.
Credi davvero. che sia sincero. quando ti parlo di me.. Credi davvero. che mi spoglio. di ogni orgoglio davanti a te.. . Non credi di essere un po' ingenuo.
Piccolo spazio pubblicità. Piccolo spazio pubblicità. Radio, superstereoradio. Coca cola, coca cola. Coca cola, coca cola. Coca cola, coca cola. . Bevi la coca cola che ti fa bene.
L'uomo dai capelli lunghi. girò le spalle a tutti quanti. poi si voltò a guardare il sole. e cominciò a camminare. dove va, dove va.. Passarono gli anni.
Sensazioni sensazioni. vogliono tutti provare. non ci bastano le solite emozioni. vogliamo bruciare. sensazioni sensazioni. sensazioni forti. non importa se la vita sarà breve.
Susanna è una bambina tutta colorata. che quando va a ballare sembra un'aranciata. e guarda già i maschietti. con aria misteriosa. ma quando torna a casa la sera.
Scusa non ho capito. vuoi ripetere, che cosa avevi da fare. di tanto importante. da non potere proprio, proprio rimandare.. Non mi dire, ti prego. non mi dire che dovevi solo studiare.
E tu. chissà dove sei.... Anima Fragile. che mi ascoltavi immobile. ma senza ridere. E ora tu. chissà dove sei.... avrai trovato amore. o come me. cerchi soltanto d'avventure.
I bambini dell'asilo. stanno facendo casino. ci vuole qualcosa per tenerli impegnati. ci vuole un dolcino. ci vuole uno spino. ci vuole un dolcino. ci vuole uno spino.
Vasco Rossi - Voglio Andare Al Mare. . Voglio andare al mare. quest'estate voglio proprio andare al mare. devo riposare. quest'estate devo anche riposare..
Cosa facciamo stiamo insieme stasera. dai non andare via. non inventare adesso un'altra scusa. un'altra un'altra bugia. cosa ne pensi di dimenticare. di lasciarci andare.
Quanti anni hai. stasera. quanti me ne dai.... bambina. quanti non ne vuoi. più dire. forse non li vuoi. "capire".... . Ti ho pensato sai.... stasera.
Ho solo dei nemici fuori adesso. ... che mi vogliono tutti bene. che mi dicono devi stare attento, devi stare meglio.... 'devi stare bene!'. Come puoi pensare tu.
Come fai adesso che. sei rimasta solo te. a sperare in qualche cosa di migliore. a pensare anche al grande amore. sei un'inguaribile romantica. un po' isterica.
E' stata colpa mia. solo colpa mia.... . Accidenti all'ipocrisia. alla malinconia. alla noia che ci prende. e che non va più via!. Eh!. . Com'è simpatica!.
Conta sì il denaro. altro che no!. me ne accorgo soprattutto quando.... quando non ne ho!. Conta sì il denaro. ...altro che.... Altro che chiacchiere!.