Tu non rispondi più al telefono. E aprendi al filo ogni speranza mia. Io non avrei creduto mai di poter. Perder la testa per te. All'improvviso sei fuggito via.
Scrivo sul quaderno è tutto tempo perso e tu. Che sei aldilà del mare ed io non ho che te. Qui dentro l'anima. Disfo le valigie e chiamo le mie amiche e poi.
Odiami. Ridi anche di me. Butta via. Questa vita mia. . Ma senza te. Cos'altro c'è. Puoi non amarmi. Ma torna insieme a me. . Ti aspetterò. Finché vivrò.
La solitudine è un peccato. Per tutti quelli come me. Che nella vita hanno perduto. Un grande amore dentro se. . Quando quel giorno mi hai lasciato. Salendo in macchina con lei.
Partire quando dorme ancora la città. Nell'aria fresca con la macchina che va. Chissà se ci sarà quest'anno. Quel ragazzo in discoteca al molo. . Come pirati che si appostano nei bar.
Ya no responde ni al teléfono,. Pende de un hilo la esperanza mía,. Yo no creí jamás poder perder así la cabeza,. Por el. . Porque de pronto ya no me quería.
Tu non rispondi pi al telefono. E aprendi al filo ogni speranza mia. Io non avrei creduto mai di poter perder la testa per te. All'improvviso sei fuggito via.