Mi raccomando adesso, tutti in campana!. Alla mia destra tutti in campana alla sinistra tutti in campana. Alla mia destra tutti in campana tutti tutti!.
Troppo il tempo che sto rinchiuso. Con le mani mi oriento perché ho perso l'uso. Della vista, cammino deformando il muso. Graffiandomi la faccia qua dentro.
Tutti! yeah... clik teste mobili.(Rit.)di tipe come te sai quante ne ho viste che seguono i consigli dalle riviste, mi sveglio la mattina ma che aria tira guardo la mia vicina sul balcone che stira accendo un mozzicone mentre do la cera, in bagno l'inquilino che si fa una pera, non esco da otto mesi e neanche questa sera la macchina è distrutta sta dal carrozziere, facevo il lavapiatti adesso il cameriere me ne sbatto se c'hai firmate anche le giarettiere.(Rit)Di tipe come te sai quante ne ho che seguono i consigli ma dalle riviste, la gente come me fa una scelta triste le tira 4 schiaffi se non reagisce e vedrai come cambia aria(4 volte)e vada come vada la gente cala non regge più di me, vuoi fare a gara? e chi l'avrebbe detto lo fa anche Clara, che sta chiusa in casa e tra un po si spara.
Ho 28 anni ragazze contattatemi scopatemi. E se resta un po' di tempo presentatevi. Non conservatevi datela a tutti anche ai cani. Se non me la dai io te la strappo come Pacciani.
Rit. Sono un solda da da dato sono un soldato! sono un soldato (4). . Non faccio il tipo informato mi sento deformato sono stato riformato. Otto volte rimandato mi han dato un'opportunità nello stato.
Rit.(x2). Rompiti il collo adesso!. Rompiti l'osso del collo adesso!. Rompiti il collo adesso!. Rompiti il collo rompi il collo. . Una Tequila bum bum ye.
Il mio corpo è a terra ma non mi sposti da qui. Mi servirà una barella ma non mi sposti da qui. Ribalto le mie budella ma non mi sposti da qui. Finche il mio rap è in guerra mi sposti da qui.
Eccomi con questa faccia da spaccone. Guardami con questo passo da spaccone. Picchiami tu perdi tempo a fare il santone. Svegliati quando ogni donna sogna un pappone.
Tutti quanti seguitemi, seguitemi, seguitemi, seguitemi. Tutti quanti seguitemi, seguitemi, seguitemi.... . Non mi passa il mal di stomaco, certi fatti mi danno il vo-vo-vomito.
(feat. Diego Mancino). . Io non voglio idee stupide. Io non voglio idee stupide. E ogni tentativo è inutile. Ma io non voglio idee stupide. . A parte il rap io sono un fallito.
Non stare fermo quando senti questa roba, non stare ferma quando senti questa roba(x3), cerca una ragazzo quando senti questa roba e prendilo a calci quando senti questa roba.Non stare fermo quando senti questa roba, non stare fermo quando prendi questa droga, cerca una donna quando senti questa roba e prendila a schiaffi quando senti questa roba.Non nominare mai il nome di Dio invano, non insultare nessun altro essere umano, non desiderare la roba che hanno gli altri in mano, non desiderare mai la donna di Albano(sia l' ex che la nuova)e non mentire mai ai giurati, non fumare mai nei locali frequentati, non usare mai profilattici seccati, non prendere mai le caramelle dai drogati, non metterti orecchini vicino ai genitali(fibra, fai l' esperto dei rapporti occasionali?), non venire a fare il duro sempre con gli stessi occhiali, non lanciare al presidente i tuoi effetti personali, non passare dalla parte del torto alla ragione, non mandarci in guerra senza una rivoluzione, cosa chiedi al cardinale la santa benedizione affinchè Dio onnipotente aiuti il mondo del pallone?.Non stare fermo quando senti questa roba, Non stare fermo quando prendi questa droga, fai su una canna quando senti questa roba e passa la canna quando senti questa roba..
Io sono un ragazzo col cuore di latta. Fabri Fibra io voglio una donna col cuore di latta. . la ragazza amore mio è ancora chiusa in galera. io mi chiedo e mi domando ma quando uscirà.
Sono un buttafuori di amori infranti. sotto le mie mutande ho due coglioni giganti. quando guardo la tele vedo facce importanti. non capisco i discorsi e resto tra gli ignoranti.
Yeah Fabri Fibra in the mix. In the mix incominciamo. Incominciamo incominciamo. Incominciamo, incominciamo. . Qua dentro non si respira. Qua dentro non si respira.
L'Italia è piccola non avrai creduto a tutto era tutto finto io neanche fumo più ho smesso. Bugiardo. . Bugiardo. Con questa faccia da bugiardo. Era tutto uno scherzo sono un bugiardo.
Oh io non capisco perche',. ma ogni periodo c'e'qualcuno che se viene fuori dicendo che io sono morto ha ha ha ha,. raga applausi!. . Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,.