Una canzone per te. non te l'aspettavi eh!. invece eccola qua. come mi è venuta. e chi lo sa. le mie canzoni nascono da sole. vengono fuori già con le parole.
Seduto a guardare. mentre il sole va giù. ascoltando qualcosa. che non sai neanche tu. il "ritmo" del mondo. batte dentro di te. mentre cerchi qualcosa....
Tu sì... che sei Speciale. ti invidio sempre un po'. sai sempre cosa fare... e.... e che cosa è giusto o no!. Tu sei così sicura. di tutto intorno a te.
Questa sera Questa sera Questa sera. non lo so. c'è qualcosa nell'aria stasera. che non si può. non si può spiegare. a meno che. non ritorni per forza a parlare.
Stai con me... ancora un po'. solo un momento... ti pagherò. Soltanto un attimo... di Nostalgia. oppure per un attimo e poi vai via!. e tu Parli... parli....
Voglio vivere come te. Voglio vivere come se. come se tutto il mondo... fosse... fosse Fuori. fuori... fuori... fuori. . E voglio ridere come se. come se ridere di per sé.
Tu s che sei speciale, ti invidio sempre un po'. sai sempre cosa fare e che cosa giusto o no.. Tu sei cos sicura di tutto intorno a te. che sembri quasi un'onda che, che si trascina me..
Questa sera, questa sera....... non lo so..... c' qualcosa nell'aria stasera..... che non si pu!. ....non si pu spiegare..... a meno che. non ritorni per forza a parlare....
Voglio vivere come te,. Voglio vivere come se. come se tutto il mondo fosse fuori.. Voglio ridere come se. come se ridere di per s. bastasse gi a risolvere gli errori..