Woda woda, woda woda. Woda woda, woda woda. Woda woda dalle mani. Scivolata via. Senza odore né colore. L'eco del suo nome. Woda woda. . 1000 bocche 1000 mani.
Sulla strada ci sono solo io. Circondato dal deserto attorno a me. Il silenzio taglia tutta la città. Grande spirito mi chiama dal falò. . Oh, ma cosa dici?.
Siamo sassi e rotoliamo sulla pelle della Terra. Dammi un senso dammi una direzione un cavallo di luce. SOS Terra SOS uomo. . Sono un vulcano e non mi ferma nessuno.
Partimmo un lunedi'. In direzione sud. Cercando l' altra strada. Che ci ha portato qui. Vedemmo Pancho Villa. E la rivoluzione. Ci disse non è morta. Ci sono nuove idee.
--------. E spera e spera, un uomo arrivera`. L' immagino in strada, nei cortei, fra noi. Aver paura, piangere. Cercare i figli morti per lui. E l' uomo in bianco scese dal cielo.
Noi siamo tipi che fanno dannare. Siamo noi, proprio noi che non dormiamo mai. O forse siamo tipi che ti danno da fare. Se resisti resisto insisto anche nei guai.
Io vorrei sapere. Chi governa il mondo. E cosa gli direbbe. Uno che è senza lavoro. Vorrei sapere. Come si fa a cadere. E come puoi risalire. Senza farti male.
Torri come pere, il silenzio è gia' passato. Nei corridoi resta il fumo della prima guardia. Uomo col fucile, il nemico è la tua noia. Sei prigioniero e resti solo a difenderti dal freddo.
Pro pro. proibito. Pro pro. è proibito, è proibito. Qui niente male, mi sembra un funerale. Chi muore solo, chi ammazza per il pane. C'è aria di festa, la morte è pure questa.
Oh, boulevards de Paris. Nel tempo senza eta'. Corteo di maschere colora i muri. E' il carnevale. C'e' chi danza e chi canta. Siamo gli angeli. Vogliamo vendetta, cherie cherie.
Maudit!. Di notte voglio entrare nei segreti tuoi. E voglio costruire una fortezza senza inganni. Saro' il corto circuito nella stanza dei bottoni. E sciogliero' i veleni delle tue decisioni.
Amigo mio. Trasforma l' energia. E' un gioco duro che. Ci ha segnato gli occhi. La giostra è la tua stella. Di luce illuminera'. I tuoi passi incerti.
Gioie e noie di anni di convivenza. Per qualcuno sono una schiavitu'. La coppia in crisi genera cattivi odori. E poi mostri fughe ed altri guai. Bella e dolce in cerca di un' esperienza.
Io saro' quello che vuoi, un pezzo intercambiabile. Cosi' vuoi, cosi' credo faro',. Ma il crollo è inevitabile. Tutti pieni e tutti salvi. Senza responsabilita'..
Rock and Roll!. Che sogno sudaticcio. Isterico e bizzarro. Con tutti gli occhi. Del tradimento. La tua famiglia m' ha inchiodato qui, Ahi, Ahi!. E spunta il prete.
------------. Oh, vedo tutto attraverso sabbia rossa e deserto. Ho sete, ho sete di te che non sei qui. Stella caduta dagli occhi,. Che voli sul mio deserto.
------. . Febbre. No, non posso stare qui. Non vuoi piu` stare qui. Vento, ghiaccio. Mi trasforma in fuoco. Febbre!. No, non vuoi piu` stare qui, no. Non posso stare qui.
-------------. 'O Terremoto!. Dentro i colpevoli e fuori i nomi. Mezzogiorno di fuoco e sangue tra famiglie onorabili. Sul mercato canta il violino la ballata dell' immunita`, oh.
---------. Il sogno vola. Aquila o farfalla. Che piomba giu` dal cielo come bomba che balla. E gira il mondo. Cambiando pelle. Confonde il suo nemico e resta sogno ribelle.
-----. Se guardo il cielo non lo sfioro neppure. E il paradiso sembra un sogno da pazzi. Forse vorrei inventarne uno nuovo. Ma vivo a testa in giu`. Sono un bastardo se distruggo tutto.