Stringimi madre, ho molto peccato. Ma la vita è un suicidio, l'amore un rogo. E voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida. Senza un finale che faccia male.
Eri la vendetta. Che porta il suo veleno. A spasso a piedi nudi. Fra le loro vene. . So che mi puoi radiografare. Col tuo sguardo nucleare. E puoi vedere.
Calzino bianco va. Commuove l'onestà. Trovato tecnologico votato martire. Cambia la permanente in dreadlocks. Che ti cambia il cuore. Giocati l'anfibietto in tinta.
Luce del mattino. Luce di un giorno strano. Pensavi di esser perso. Che cambia il tuo destino. . Non sarebbe bello. Non farsi più del male. Non sarebbe strano.
Un mondo di tasse. Scorre via. Sognavo diversa. L'anima mia. . Questa pazza cifra qua. Non è mia. La sostanza si vendica. Sulla poesia. . Un mondo di tasse.
Ora attirami a te per andare. In un mattino sovrannaturale. Fra cavalieri sieropositivi. E nuova luce e verità. Che noia devo violare. . Verrò come un rapace.
Sei fratello nel controllo. Sei fratello nel controllo. . Io sento su di me. Qualcosa che so. Reale e vero. E ha un cuore nero. . Nel sogno che mi danno.
Yeah, sono un musicista contabile. Yeah, ho il male di vivere. O è il troppo caffè?. Yeah, ho una valigetta. Che mi tiene ben legato. Alla realtà. . La realtà, la realtà.
Stracciami barbara. avrò la mente contorta. lo so ma non m'importa. stracciami forse la smetto. di elaborare teoremi d'ogni sorta. . Scusami amore voglio solo dormire.