Oggi resto fuori. Fuori da questa confusione. Dove perde il nome la realtà. Preferisco il suono. . E l'armonia delle mie corde. L'intimo calore che mi da.
Io non ti chiedo niente. Il tuo saluto indifferente mi basta. Ma tu non puoi più farmi. . Male da starci male. Non vali più di questa luna spenta. . Ricorda che dicevi a me.
È vero che. Non ho radici. Non è una mia necessità. e seguo solo quel respiro. Che mi trasporta un po' più in la. così rifiuto il conformismo. e faccio quello che mi va.
Ti ho vista ieri a sera, che camminavi in fretta. Avrei voluto darti una carezza e poi. In questa primavera, che il sole ancora aspetta. Non so riuscito a dirti, nemmeno come stai.
Cento candele per l'atmosfera. Mille riflessi negli occhi tuoi. Sopra ogni muscolo della schiena e su di noi. Il vento caldo di questa sera. Porta il profumo dolce di un orchidea.
Escribo tu nombre sin el mío. voy en tu adiós y desvarío. inevitable debe ser. preguntaré por eso. si al perderte aprenderé. a renunciar a tí.. . Más si te miro siento que.