La dove il mare luccica,. e tira forte il vento. C'e una vecchia terrazza. Vicino al golfo di Sorrento. . un uomo abbraccia una ragazza,. dopo che aveva pianto.
Qui dove il mare luccica e dove tira forte il vento. Su una vecchia terrazza davanti al golfo di Sorriento. Un uomo abbraccia una ragazza dopo che aveva pianto.
Qui dove il mare luccica. E tira forte il vento. Su una vecchia terrazza. Davanti al Golfo di Surriento. Un uomo abbraccia una ragazza. Dopo che aveva pianto.
Qui dove il mare luccica e dove tira forte il vento. Su una vecchia terrazza davanti al golfo di Sorriento. Un uomo abbraccia una ragazza dopo che aveva pianto.
Telefonami tra vent'anni. io adesso non so cosa dirti. amore non so risponderti. e non ho voglia di capirti. . Invece pensami tra vent'anni pensami. io con la barba più bianca.
È la sera dei miracoli fai attenzione. qualcuno nei vicoli di Roma. con la bocca fa a pezzi una canzone.. È la sera dei cani che parlano tra di loro. della luna che sta per cadere.
Chissà chissà domani. su che cosa metteremo le mani. se si potrà contare ancora le onde del mare. e alzare la testa. non esser così seria, rimani. . I russi, i russi gli americani.
Ti hanno visto bere a una fontana. Che non ero io. Ti hanno visto spogliata la mattina. Birichina biricò. . Mentre con me non ti spogliavi neanche la notte.
Qui dove il mare luccica,. e tira forte il vento. su una vecchia terrazza. davanti al golfo di Surriento. un uomo abbraccia una ragazza,. dopo che aveva pianto.
Qui dove il mare. e tira forte il vento. Su una vecchia terrazza. davanti al golfo de surriento. Um uomo abbraccia una ragazza. dopo che aveva pianto.