Ora che sono Ora che sono qui. In questo stupido stupido hotel. E non sei qui con me.. Tutto mi sembra inutile. tutto mi sembra com'è. Farmi la barba o uccidere.
Ormai è tardi!.... . Guarda il tempo.... ... "vola via"!. . Ormai è tardi! ... uuh! uuh! uuh!. Ormai è tardi! ... uuh! uuh! uuh!. non si torna ...uuh! uuh! uuh!.
E mi ricordo... che mi si escludeva. prima a scuola sì. io non ero mica nato lì. e mi ricordo che mi si escludeva. dicevano che qui. c'era poco posto anche così.
Quando penso come. alla fine mi hai ridotto tu. Non capisco dove. mi ci avresti sì portato tu. Quando penso a come. mi hai preso in giro però. Non capisco come.
Come riempi ...bene quei jeans. Cammini come una dei films. Coi tacchi quasi galleggi. C'hai dei movimenti che mi stendi. Che cosa fai... cammini così.
Anche se fosse facile. Io non te lo direi. Non si può scendere. ormai. . Sono i dettagli. Quelli che contano. Sono i momenti che. segnano. ognuno può essere.
Se dici sono ancora indecisa lo so. Forse non sai che cosa cerchi. Se non capisci ancora cosa voglio da te. È inutile che te lo ricordi. Ve bene non ti fidi di me.
Forse non lo dici. Però lo fai. E questo non è onesto. ...vero. . forse non lo dici. però lo sai. e non andrai in para.... ...diso. . forse non lo dici.