Nessun dorma. Nessun dorma. Tu pure, o Principessa. Nella tua fredda stanza. . Guardi le stelle che tremano. D'amore e di speranza. . Ma il mio mistero è chiuso in me.
Nessun dorma!. Nessun dorma!. Tu pure, o Principe. Nella tua fredda stanza guardi le stelle. Che tremano d'amore e di speranza!. . Ma il mio mistero è chiuso in me.
Nessun dorma!. Nessun dorma!. Tu pure, o Principe,. Nella tua fredda stanza guardi le stelle,. Che tremano d'amore e di speranza!. . Ma il mio mistero è chiuso in me,.
Nessun dorma! Nessun dorma!. Tu pure, o Principessa. Nella tua fredda stanza. Guardi le stelle che tremano. D'amore e di speranza!. . Ma il mio mistero è chiuso in me.
Nessun dorma, nessun dorma. Tu pure, o, Principessa. Nella tua fredda stanza guardi le stelle. Che tremano d'amore e di speranza. . Ma il mio mistero e chiuso in me.
Nessun dorma! Nessun dorma!. Nessun dorma! Nessun dorma!. Tu pure, o Principessa,. Nella tua fredda stanza. guardi le stelle che tremano. d amore e di speranza!.
Nessun dorma, nessun dorma. Tu pure, o, Principessa. Nella tua fredda stanza. Guardi le stelle. Che fremono d'amore. E di speranza. . Ma il mio mistero e chiuso in me.
ITALIAN;. Nessun dorma! Nessun dorma!. Tu pure, o, Principessa,. nella tua fredda stanza,. guardi le stelle. che fremono d'amore. e di speranza.. . Ma il mio mistero e chiuso in me,.
Cosi comanda Turandot:. "Questa notte nessun dorma in. Pekino!". . Nessun dorma! Nessun dorma!. . Nessun dorma! Nessun dorma!. Tu pure, o Principessa,.
Nessun dorma! Nessun dorma!. Tu pure, o, Principessa,. Nella tua fredda stanza,. Guardi le stelle. Che tremano d'amore. E di speranza.. . Ma il mio mistero e chiuso in me,.