Non passa se ti dicono che passa. diventa sopportabile semmai. la zona di battaglia è rifiorita. non sono a tempo e neanche preparata. ognuno sceglie come ritornare.
E adesso fermati qui. Non muoverti. e non guardarmi così. l'odio, sai. se sgrani gli occhi così. io lego a te parte di me. ma mi fa impazzire di te. la giusta melodia.
Stai qui. come una bambola. non fai. mai quello che ti va. resti nella tua scatola. solida fuori dal tempo. ma che vita fai. non va come desideri. non sei dove ti meriti.
Odio andare di fretta, i rumori, la nebbia. Il tempo appeso di questa città. Odio le scarpe col tacco, che incastro, distratta. Nei tombini invadenti di questa città.
Se ci fossero istruzioni. per spiegare il meccanismo. che mi ha spinta a presentarmi. a casa tua con questo viso.. Con la scusa un po' banale. di riprendermi vestiti, libri,.
Un'altra volta ci sei tu. a ricordarmi cosa cambia. in ogni angolo di me. quando dimentichiamo. Che le parole sono niente. se non le coloriamo. se non le separiamo più.
Mmmmm. Mmmmm. . E così. possibile se è tutto qui. se proprio è una rivoluzione. qualcosa di speciale muore. E così. pensare che era tutto un film. le tue parole da copione.
Il sorriso non lo perder mai. qualunque cosa ti accada. qualcosa ti inventerai. non la vedi ma è la tua strada. e quando ti accorgerai. ti sembrerò un'altra storia.
Mostrami i segni delle tue ferite. che mi sembrano guarite già da un pò. guardati quest'attitudine ti rende meno fragile. ma poco credibile. mi hai detto ti amo.
La notte porta via il dolore. mi accompagna questa musica. mi muovo col tuo odore. bello come chi non se lo immagina. aspetta qui e lasciami fare. spegni ad una ad una anche le stelle.