Per domani non lo so. Anche i sogni cambiano. Per la vita, per la vita cerchero'. . Per domani non lo so. Oggi é tutto possibile. Voglio solo, voglio solo vivere.
Se si spoglia un'anima. di ogni ragione. resta solo un timido accenno negli occhi. Poter dare solo una sola. occasione all'amore. prima che ognuno sia preso dalla sua stessa vita.
Come un poeta. Incatenato ad una rima. Non ho parole. per esprimere bellezza. . Ma la bellezza, sai. si esprime lei da sola. non ha ritegno. non ha bisogno di parola.
Non si puo' stare chiusi in un incubo. Non se ne puo' piu' del pessimo cosmico. Se ti salvero', se mi salverai é perché siamo. Un'anima sola, il cielo che vola.
Quando si dice l'amore. è come un cielo immenso. Anche più grande, davvero. Dell'universo intero. . Quando si dice la vita. è un altalena e puoi pensare.
Siamo figli del caos,. della notte scura. siamo, siamo i sogni. pura casualità. cosa fare non lo so. per trovare quello che,. l'ideale per me. . Il mare aperto.
Credo nell'istinto. ai tuoi sentimenti. credo a tutto quel che vuoi. sempre a onor del vero. Credo che infondo. l'uomo sia propenso. più che a distruggere.
Si è risolto. in un semplice nulla di fatto. la mia specie, è sempre più ipocrita e non ha logica. ho guardato, la foto di un mio vecchio amico. ormai perso, la prima ruga che ho sull'anima.
Non si sa mai dove si va. qual è la strada. il meglio che si può si dà. comunque vada. . Non sono il tipo che si può creare. problemi, problemi. ne ho già tanti e potrei scappare.
Bello. Quando tu mi stai a guardare. Come si guarda il mare. Quel grande senso di immensita'. A immaginare. . Bello. Anche se mi fai incazzare. Io non sono tua madre.