Ci sono giorni che io vorrei dormire. Ed altri, invece, in cui io vorrei tornare. Ma non ci riesco più. Se stasera ci sei tu possiamo cucinare. . Ci sono giorni che io vorrei buttare.
Sono le barche che mi mancano quelle che conquistano. Resistendo instancabilmente agli attachi dei pirati. Anche quelle imbarcazioni un po' più piccole.
Tu spremi limonata e non ce la fai più. Tu spremi limonata e non ce la fai più. Salutami tua mamma che è tornata a Medjugorje. E non mi importa niente di tuo padre.
Mangio la pizza e sono il solo sveglio. In tutta la città. Bevo un bicchiere per pensare al meglio. Per rivivere lo stesso sbaglio. A mezzanotte ne ho commessi un paio.
Preferirei che non esistesse il mondo. Nemmeno la città più bella che io abbia visto. Preferirei perderti nel bosco. Che per un posto fisso. Preferirei una spiaggia di Sardegna.
La pioggia scende fredda e su di te. Pesaro è una donna intelligente. Forse è vero ti eri fatta trasparente. Ma non ci cascherai mai. . E non mi importa se non mi ami più.