Salirò. Salirò. Tra le rose di questo giardino. Salirò salirò. Fino a quando sarò. Solamente un punto lontano.. Pompa... pompa... pompa... pompa... pompa... pompa... pompa... pompa..
...no, ma hai anche ragione.... è che.... ho seguito il giro. c'era il pugilato. poi c'era un servizio sul Roland-Garros. molto dettagliato. sì, certo, un po' datato.
Shut up. Shut the fuck up. . zitto zitto fa. zitto zitto fa. zitto zitto fa. zitto zitto. . Si scusa ma. Mi era sembrato di vedere qualcosa di strano.
Amore mio lo so che sono solo pochi giorni. Però mi manchi da morire. Non te lo dirò mai ma fino a che non torni. Io rischio di impazzire. Cassa, ye. E basso.
Se avessi un altro modo per fermare i tuoi pensieri. Giuro lo userei. E invece riesco solo a non guardarti in quei tuoi occhi seri. Perché mi perderei.
Era lì con una pistola. usala, usala, ora. è quello si, è quello. che lei spera. spera ma non spara ancora. ma fai così, mi raccomando. fai così, diceva.
Io sto bene con la mia routine. lascio a te la tua rivoluzione. A me interessa solo non dimenticare il pin. perché ho tutto sul mio terminale. posso andare dove voglio con un solo click.
La mia casa è a Lisbona. a metà di una collina. dove l'aria è sempre buona. in una piccola stradina che si inerpica. guidata da rotaie. che spariscono ogni curva.
Sale chi è eletto. chi viene eletto sale,. vorrei di sale un etto. e un'altra legge elettorale. Vedo. sale da concerto. piene di persone sole. se ci sono le parole allora.
Mio padre aveva un orologio. Senza nessuna peculiarità. Eppure quando lo guardava mi sembrava che il mondo fosse più sicuro. . Mio padre aveva un suo equilibrio.
Se potessi io lo farei sparire. quello che sai tu quello che so io di te. cosa non farei per ricominciare. cosa non darei per vederti ridere come se. fosse un'ipotesi.
cibo bio. a modo mio. io seguo una dieta bio. mio zio non lo condivide. mi ripete "mio dio. ma co' quello che me so' magnato io. già dovevo riposare. all'obitorio.
(-20anni. -60, 13. - comunque arriverà. - essì quella roba lì. - è che ad un certo punto. - purtroppo. - quella cosa lì veramente. - perché c'è anarchia affanculo.
Generale. sono vivo. a dispetto dei pronostici. ritorno ma non rido. e lei sa già perché. ciò che ho visto. glielo giuro. non è quello che sognavo da bambino.