Se leggera ti farai. io sarò vento. per darti il mio sostegno. senza fingere. se distanza ti farai. io sarò asfalto. impronta sui tuoi passi. senza stringere mai..
Occhio distratto, mirino sopra il mondo,. apro una lancetta seziona il pomeriggio, vuoto.. . Senza parole ascolto la mia strada. senza parole e il tempo di decidere.
Per tutto il tempo che ci è sempre stato negato. Che per averlo abbiamo spesso rapinato. Per le mie dita nella tua bocca per la tua saliva. Per le tue mani.
Non c'è pazienza per l'estetico. nè più passione per l'ermetico. quaggiù se credi in un contatto. qualcosa atterrerà. cerco il suono ad occhio nudo. dentro battute per minuto.
Per tutto il tempo che ci è sempre stato negato. Che per averlo abbiamo spesso rapinato. Per le mie dita nella tua bocca per la tua saliva. Per le tue mani.
Nuvole che qui non pesano mai. Oggi che fioccano ricordi pieni di noi. E di pomeriggi che non hanno più età,. Di inverni stretti tra le mani piene di eroi..
Nebbie di qui. Ci avvolgono. Come titoli di coda. Su storie a lieto fine. Vivere qui, insieme a te. Nel freddo, stringerti. Negli anni, stringerti.. .
Stanca, sembri solo stanca. nella notte bianca. d'indifferenza che. parla mentre guida parla,. seguitando parla. fa il grande ed offre lui.... e il giorno non c'è più..
C'è sangue dentro il video,. Lampeggianti, è un fatto serio.. Gente tranquilla dicono. Riversa dentro un rosso fradicio.. . Cronaca incomprensibile. Di lame e di follia inspiegabile..
Così, il ricordo di un quartiere addormentato. anche in pieno giorno,. così, molto tempo fa, noi giochiamo ad. inventarlo come in un telefilm.. . Sentirsi vivere.
Come Eva incontra Eva. Incidentalmente. O come. Forse un gancio teso al cuore.. . Come Eva sfiora Eva. Scioglie un pomeriggio e si scopre. Labile. Vortice.
Quasi quasi lo farei. Quasi quasi dimmelo. Quasi quasi ti ho tradito. E mi sono divertito. Quasi quasi non ti ascolto. Quasi quasi ho il vomito. Quasi quasi esagero.
Aldol darkene triptizol. Noan anasclerol. Valitran serpax vatran. . Psycoton seranase liserdol. Felison flunox control. Quilibrex e lexotan. . Zoloft lorans depas tavor.
Impalcature spartitraffico, fari alonati blu monossido. Due solitudini si attraggono: tu chi sei?. . Come due intrusi che sorvolano le tangenziali dell'intimità.
Stanco di vedere le parole che muoiono. stanco di vedere che le cose non cambiano. stanco di dover restare all'erta ancora. respirare l'aria come lama alla gola..
Forse è così,. io vivo fuori tempo,. è vero ciò che sento sotto pelle,. è come una costante sensazione di mancata appartenenza. che suona e vedo le tue mani allontanarsi alla deriva delle.
Come se, ogni giorno. fosse uguale a quello prima. fosse come il giorno prima.. . Come se, ogni giorno. fosse uguale a quello prima. fosse come il giorno prima..
Ritorno sui miei passi. E adesso contali bene. Il tempo che è passato. Non è una buona ragione. Ho idea che non mi basti. Lo scambio di un'opinione. E neanche l'imbarazzo.
Bun cia. bun cia. cata bum. bum ciabuncia. catabum.... . Related. . Naughty & Nice Christmas Songs. . 20 Classic Christmas Lyrics to Celebrate The Holiday Season.
Si sveglia che fa buio ormai d'abitudine. La notte le regala un'aria più complice. . Detesta il vuoto dei rumori della realtà (Aurora sogna). Ma col volume a stecca può sopravvivere (Aurora sogna).