Non ho bisogno più di niente. Adesso che. Mi illumini d'amore immenso fuori e dentro. Credimi se puoi. Credimi se vuoi. Credimi e vedrai non finirà mai.
Se io, fossi stato un po' meno distante. un po' meno orgoglioso, un po' meno che. se lei fosse stata un po' meno gelosa. un po' meno nervosa, un po' meno eh.
Related. . Songs You Love If You Love Nerds. . Love Stinks, So Here Are 15 Anti-Valentine's Day Songs. . Modern Love: The Best Top 40 Love Songs For Valentine's Day.
Oye, como va. ha smesso quel bel vento. considera che in me è primavera da mezz'ora. il cielo ha una porta sola. . hai smesso di far male. ai tuoi fragili pensieri.
Pericolo di morte se mancano le idee. Togli tutto ma non togliere l'accesso alla curiosità. L'inutile ragione che tanto non avrai mai. Vivi e vomiti la vita in faccia a quelli come me.
Ti spogli e mi arriva il profumo. La pelle velluto che inebria. Ho solo capito chi sei, no ho capito. che quello che hai dentro è potente. è un bene che non tocca a tutti.
Ricordati chi sei. dimentichi chi sei. in un attimo cancelli. in un attimo ferisci. ti taglio e tu ricresci. tu sei canna di bambù. che palude in me ti nutre.
Svegliati, amami. Perché io sono tutto e niente. Sono quello che sai, quello che hai. Guardami. Mi hai voluto contro le forze. Di correnti morali stanche.
Mai mi dici amore. Mai mi dici via. Scappiamo dall'altopiano della vita. Io con te. Tu con me. Io con te. Tu con me. Mai mi porti un fiore. Mai la verità.
Libera, come stai?. Questo tempo illude e passa,. Se non vivi resta muffa.. Libera Mi sposo adesso,. penso che l'età sia giusta,. non ho mai diviso niente..
L'amore comporta. i normali passaggi. la nascita, il dono, il gioco, il dolore. L'amore comporta. delitti e rimpianti. rimuove, ti nutre, ti chiude anche gli occhi.
Oa. Oa. Eeee. Eeee. Oa. Oo. Eeee. Eeee. Ho la musica nel cuore. Tutto il resto all'occorrenza. Che mi gonfia il buonumore. Quando ho il cervello storto.
Spaccami amore mio. non merito quel volo che hai dentro tu. tu sei nella mia storia e lì ci starai. da qui a l'eterno. fammi del male tu. se può servirti fallo perché tu puoi.
Gli attimi li bruci vivendo. Li sprechi dormendo. Nella tua gioventù. Girano i segnali. Ti stai già scoprendo di più. Stai cambiando per andare più in là.
Oggi. Potere e volere. Esco dal centro. E ti vengo a cercare. . Oggi. Un po' come ieri. Pensieri di corda. Si attorcigliano al cuore. . Ho bisogno di capire.
I'm all alone in this hotel room. The fear inside of me is uncontrollable. I hear the cops, see the sun, the sky is blue. And all I can think about is being with you.