Ricordati di me, questa sera che non hai da fare. E tutta la città allagata da questo temporale. E non c'è sesso e non cè' amore, ne tenerezza nel mio cuore..
Valle Giulia ancora brilla la luna. e Paola prende la mia mano. caduta per sbaglio sui nostri vent'anni. tesi come coltelli, come fratelli. perduti forse qui architettura.
Io mi ricordo quattro ragazzi con la chitarra. E un pianoforte sulla spalla. Come i pini di Roma, la vita non li spezza. Questa notte è ancora nostra.
Ogni volta che parlo di te. tu fai parte o non parte di me. ogni volta che piango per te. faccio parte o non parte di noi.. Ma mille nuovi amori cercherò.
Le tue mani su di me. è difficile chiamarti amore. quando basta aprire la finestra per capire. un'altra verità. le tue mani su di me. è difficile chiamarti amore.
Il nostro cane non mi riconosce più. altri profumi, altre valigie da portar giù. cerco le chiavi di casa ma questa non è casa mia, più mia.. I libri quelli li ho portati via.
Stare insieme a te. è stata una partita. Va bene hai vinto tu. E tutto il resto è vita. Ma se penso che l'amore. è darsi tutto dal profondo. In questa nostra storia.
Questa sera non chiamarmi. no stasera devo uscire con lui. lo sai non è possibile. io lo vorrei ma poi. mi viene voglia di piangere. certi amori non finiscono.