Stringimi madre, ho molto peccato. Ma la vita è un suicidio, l'amore un rogo. E voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida. Senza un finale che faccia male.
Eri la vendetta. Che porta il suo veleno. A spasso a piedi nudi. Fra le loro vene. . So che mi puoi radiografare. Col tuo sguardo nucleare. E puoi vedere.
Calzino bianco va. Commuove l'onestà. Trovato tecnologico votato martire. Cambia la permanente in dreadlocks. Che ti cambia il cuore. Giocati l'anfibietto in tinta.
Donami una vacanza di pietra. Senza memoria concreta. . Che ancora mi sento le dita. Fondersi nella tua fica. . Mentre ti rubo energia. Poi tu ti rubi la mia.
Può piacermi come sei. Ma io non sono come te. Grassa e brutta anima. Senza finestra. Senza finestra. . Rispettandoti potrei. Accettare come sei. Ma io non sono come te.
Luce del mattino. Luce di un giorno strano. Pensavi di esser perso. Che cambia il tuo destino. . Non sarebbe bello. Non farsi più del male. Non sarebbe strano.
Un mondo di tasse. Scorre via. Sognavo diversa. L'anima mia. . Questa pazza cifra qua. Non è mia. La sostanza si vendica. Sulla poesia. . Un mondo di tasse.
Ora attirami a te per andare. In un mattino sovrannaturale. Fra cavalieri sieropositivi. E nuova luce e verità. Che noia devo violare. . Verrò come un rapace.
Sei fratello nel controllo. Sei fratello nel controllo. . Io sento su di me. Qualcosa che so. Reale e vero. E ha un cuore nero. . Nel sogno che mi danno.
È facile sai, averti. Se chiudo i miei begli occhietti spenti. E cerco su di me la tua pelle che non c'è. Poi ti entro in fondo dentro, lo sai. Soltanto per capire chi sei.
Yeah, sono un musicista contabile. Yeah, ho il male di vivere. O è il troppo caffè?. Yeah, ho una valigetta. Che mi tiene ben legato. Alla realtà. . La realtà, la realtà.
C'è un gioco che. Si gioca in tre. Non fa per me. Mentre protesto. Io vengo. Oddio. . Giovane di. Nuova concezione. Mi spazzi via. Ogni convinzione. Ed io.
La sicurezza ha un ventre tenero. Ma è un demonio steso fra di noi. Ti manca e quindi puoi non crederlo. Ma io non mi sentivo libero. E non è dolce essere unici.
Forse non è proprio legale sai. ma sei bella vestita di lividi. m'incoraggi ad annullare i miei limiti. le tue lacrime in fondo ai miei brividi. . Lasciami leccare l'adrenalina.
Silenzio pornografico. Risvegliami, raccoglimi. . Hai la rivoluzione in te. Mi convinci a risorgere. Gioia sperimentale. Le tue mani sopra di me. L'errore più geniale.
Stracciami barbara. avrò la mente contorta. lo so ma non m'importa. stracciami forse la smetto. di elaborare teoremi d'ogni sorta. . Scusami amore voglio solo dormire.
È quello che sai che ti uccide o è quello che non sai. a mentire alle mani, al cuore, ai reni. lasciandoti fottere forte. per spingerti i presagi. via dal cuore su in testa, sopprimerli.
strichinina. se è una bambina. avrà una vita. da cellula impazzita. . come accarezzo la noia che fa. quando un capriccio diventa realtà. edda come vorrei.
Porco Cristo offenditi. C'è una dote che non hai. Non è chiaro se ci sei. Sei borghese arrenditi. Gli architetti sono qua. Hanno in mano la città. . Cambia rotta.
GOCCIA (Cristina Donà , Manuel Agnelli). . Specchio di pioggia e asfalto. Ci naviga dentro il cielo. Grigio bianco. Acqua e cielo. . ma tu sei una goccia che non cade.