Ooooh, ooooh!. I remember a time when there was peace. There was love (love, love, love, love). I remember a time when there was peace. There was love (love, love, love, love).
My, what a beautiful sight. Blue and white hope it lives on. In my mind I'll never let go. Slepping moments dream away the cold. . Ouh.... . Some call it earth, I call it planet water.
When I was younger, I'd always wonder. How life would be like when I'm all grown up. I stuck to the story, was all full of glory. Sitting in the spotlight waiting to shine.
If you the hater,. Then see you later. Then you have no business in this area,. We're spending papers,. But don't judge your girl. She came with the fame.
So I sat on your floor. While you lay in your bed. And you told me some more. How he's teasing you head. It hurts and it feels. It feels like I'm dead.
Related. . 15 Huge Stars Who Were Backup Singers First. . HOT SONG: Billie Eilish - 'bad guy (with Justin Bieber)' - LYRICS. . POPULAR SONG: Ed Sheeran - 'South of the Border' - LYRICS feat. Camila Cabello & Cardi B.
Sorridendo ti verrà da piangere. A pensare a quante volte nei momenti d'oro. Stavi pensando ad altro. In un altro luogo. Con un altro tempo. Proprio ora che ti sto guardando.
Tu mi hai guardato con l'occhio di chi vuole,. io non mi feci pregare di pi?. sentii un calore battermi nel petto. dissi "stavolta non riparto pi?!". Poi ti mostrai le foto dei miei viaggi.
Vado matto per te. Vado matto per te. Vado matto. Per tutta la vita che c'è. Per tutta la vita che c'è. Sulla riva del mare. La riva del mare. Oh, la riva del mare.
Luna di città d'agosto. che sembri solamente mia. in questo asfalto posto. con la gente che se n'è andata via. luna di città d'agosto. mi piace guardarti la schiena.
Luna di città d'agosto. che sembri solamente mia. in questo asfalto posto. con la gente che se n'è andata via. luna di città d'agosto. mi piace guardarti la schiena.
Senti. l'odore della strada dopo che ha piovuto. non vergognarti mai di un dono ricevuto. ti guardo uscire e un po' mi sembra. che vai sulla luna. e la distanza aumenta.
Volano le libellule. Sopra gli stagni e le pozzanghere in città. Sembra che se ne freghino. Della ricchezza che ora viene e dopo va. Prendimi, non mi concedere.
Una chitarra da sola per una sinfonia,. tutti i concerti del mondo nella tua suoneria,. che mi emoziona, pensa che storia. Non mi ricordo mai i nomi delle costellazioni.
Una voce, un'immagine, un soffio. qualche cosa che un nome non ha. che mi parla nei posti più strani. tra l'amore e la pubblicità.. Dentro al fondo di certi bicchieri.
È una notte come tutte le altre notti. È una notte con qualcosa di speciale. Una musica mi chiama verso sé. Come acqua verso il mare. Vedo un turbinio di gente colorata.
Take my medicine. Take my medicine. Take my medicine. Take my medicine. . Ecco la medicina. Questa è la medicina. Dammi la medicina. Prendi la medicina.
Yeah. All right. . Con la luce negli occhi. Con il ritmo nel cuore. Con la luce negli occhi. Con il ritmo nel cuore. . Con la luce negli occhi. Con il ritmo nel cuore.
L'estate addosso. un anno è già passato. la spiaggia si è ristretta ancora un metro. le mareggiate. le code di balena. il cielo senza luna. l'estate addosso.
Questo è l'ombelico del mondo. L'ombelico del mondo. Questo è l'ombelico del mondo. L'ombelico del mondo. . E' qui che si incontrano facce strane. Di una bellezza un po' disarmante.