Mixer T, cì. Yeah, yeah. . Che pensi, con quei soldi che ci faccio? Yeah. Pensi mi rendano felice?. Vuoi il mio cuore? Me lo strappo, yeah (me lo strappo).
Vieni con me. Siedi con me. In attesa della morte!. Bevo i Cocktail. Giro gli occhi e. Dopo scende la notte. (Brillo come un collier). (Brillo come un collier).
Lo faccio per la gente che non lo sa. per quella che s'arrende ferma a metà. lo faccio per la gente che non lo fa. che gli saltano i nervi a vedermi qua.
Cosa sarà. che fa crescere gli alberi la felicità. che fa morire a vent'anni. anche se vivi fino a cento. cosa sarà a far muovere il vento. a fermare un poeta ubriaco.
Da qualche parte dicono che vive bene,. che relativamente non gli manca niente. Può bere, camminare, scrivere e respirare,. fantasma senza catene. Da qualche parte dicono è sempre uguale,.
È come il giorno che cammina,. come la notte che si avvicina,. come due occhi che stanno a guardare,. da dietro una tenda e non si fanno notare.. È come un albero nel deserto,.
Avevano parlano a lungo. di passione e spiritualità. e avevano toccato il fondo. della loro provvisorietà. . Lei disse:. "Sta arrivando il giorno. chiudi la finestra.
Chissà dove sei, perduta nella notte,. col tuo trucco infame e la tua giacca da bandito.. Io ti ho aspettata all'ombra dei 'tuoi per come',. col mio viso angelico percosso dai fatti..
Ciao ciao, andarmene è un peccato, però ciao ciao.. Bella donna alla porta che mi saluti.. E baci, abbracci e sputi,. e io che sputo amore, io che non sputo mai..
Oggi è un giorno. che vale la pena guardarsi alle spalle,. e anche uno specchio può andare bene.. Per liberarsi dalle catene, dalle montagne venire a valle,.
Centocinquanta stelle. in fila indiana,. in questa notte umida. che sa di maggiorana,. in questa notte splendida. che sa di malva,. centocinquanta stelle.
Era mattino presto, e mi chiamano alla finestra. mi dicono "Francesco ti vogliono ammazzare".. Io domando "Chi?", loro fanno "Cosa?".. Insomma prendo tutto, e come San Giuseppe.
Ci sono posti dove sono stato. Posti dove non tornare. Isole di madre perla. O tropici nel temporale. O certe stanche stanze.... Dove discutono di poesia.
Ho fatto il pieno e cammino di notte come uno scemo. E mi prendo gli schiaffi e le botte del freddo e del vino. E premo l'acceleratore quando incrocio le luci blu.
Poi arrivò il mattino. e col mattino un angelo. e quell'angelo eri tu,. con due spalle uccellino. in un vestito troppo piccolo. e con gli occhi ancora blu..
Carne di pappagallo. non vogliamo mangiarne più,. signor padrone signor padrone.. . Quando il giallo di questo sole,. di questa festa di melone,. quando il giallo di questo sole.
Ehi, probabilmente non si deve fare. però lo stanno facendo già. correttamente e politicamente. e poi magari diventerà. qualcosa che divertirà la gente.
Con tua moglie che lavava i piatti in cucina e non capiva. Con tua figlia che provava il suo vestito nuovo e sorrideva. Con la radio che ronzava per il mondo cose strane.
Capo d'Africa stanotte,. si parte e si va via,. lontani quel tanto che basta. per guadagnarsi la nostalgia.. . Stanotte notte bianca. che nessuno la può dormire,.
Sono venuto nella tua città un giorno, era caldo e scuro. Poteva essere mezzogiorno, ma non ne sono sicuro. Avevo tempo da perdere, da guadagnare niente.