Sono umane situazioni. quei momenti fra di noi. i distacchi e i ritorni. da capirci niente poi. già... come vedi. sto pensando a te... sì... da un po'.
Sono umane situazioni. Quei momenti fra di noi. I distacchi ed i ritorni. Da capirci niente poi. Gia come vedi. Sto pensando a te... si... da un po'. .
Ancora non lo sai. Ma qualcosa dentro mi si è spento,. è già un po' di tempo che. cerco di parlarne a te,. non hai capito mai. non vedevi il mio fiorire lento.
ho visto gente invecchiare da sola. ho visto vendere davanti alla scuola. ho visto la vita una vita che inizia. buttata in un sacco come fosse immondizia.
il mondo visto con gli occhi di un bambino. è un grande circo. in un giorno pieno si sereno. ed è così che guardo te. con quella stessa intensità. e con il viso acceso di curiosità.
In compagnia si sta troppo bene. comunque sia basta stare insieme. quando si va dentro certe notti.... ...che ci stanno tutti.... ...ci si tiene a galla.
colgados. enamorados. aquí estamos como dos perros sin dueño. esta noche es imposible tener sueño. seguros. pegados. en plena calle. parecemos como dos recién casados.
Sto già preparando un po' di cose da salvare. il sorriso di un bambino per incominciare. con quella luce morbida che ha. poi mi viene in mente se mi metto lì a pensare.
sono io come stai. ti telefono da qui. qui da una camera d'albergo. scusa se è da un po'. che io non ti chiamo più. ma sai, sai già come son fatto. io però ti penso spesso.
São situações humanas. Os momentos de nós dois. As paixões e as distâncias. Procurando explicações. Hoje, como sempre. Estou pensando em você... em você.
Related. . 15 Huge Stars Who Were Backup Singers First. . HOT SONG: TWICE - 'Feel Special' - LYRICS. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS.
Prendi ora il più lungo respiro. punta gli occhi nei miei. ci parliamo da grandi davvero. se vuoi. . C'è un dolore che è un viaggio da fare. che come viene andrà.
Quando tu mi parlavi d'amor. Fin lassù s'involava il mio cuor. Solo tu mi facevi sognar. Eri il blu, eri il cielo, eri il mar. Canzoni lontane che un po' mi ricordo anch'io.
cara prof. non lo so perché. dopo tanto tempo penso proprio a te. forse perché. gli esami per me. sembrano non finire quasi mai. ti ricordi. di monti andrea.
Io non vorrei, vedere mai. quel muso lungo che hai. è tardi già devi rientrare. giocare adesso non puoi. sabato prossimo poi. ti verrò a prendere ancora.
in un tempo che è sempre di più. un mondo di lupi che calano giù. mi dici vorresti che lui fosse qui. in mezzo a noi. e vorresti poi che lui vedesse. le schiume di fiume.
C'è Una Strada In Cielo. lunga quanto un'eternità. e in certe notti limpide. puoi vederci una folla che va. sono i tagliati fuori. i diseredati di ogni età.
No quiero ver mas caras largas. Sé que es dificil mi amor. Te tienes que ir. Es ya muy tarde. Pero el sabado yo. Ahora no puedes jugar. . Paso de nuevo a buscarte.
C'è Una Melodia,. che sento adesso scorrere. nella mente mia. nel cuore e nelle viscere.. Ma rimane lì. e darle voce io non so. ma rimane lì. e darle luce non so..
C'è Una Strada In Cielo. lunga quanto un'eternità. e in certe notti limpide. puoi vederci una folla che va. sono i tagliati fuori. i diseredati di ogni età.